chaywhatsvestxe Admin replied

358 weeks ago

Ride

Show Spoiler

3a43a2fb81 È uno spettacolo divertente. Ho 17 anni e mio nipote ha 6 anni e ci siamo divertiti entrambi a guardare i primi 10 episodi insieme. Lo consiglierei alle ragazze in età scolare perché le lezioni di vita che il Kit subisce sarebbero le più accessibili a loro nella maggioranza. Penso che questo spettacolo manchi di diversità nei suoi attori e questo è a dir poco fastidioso. Lo spettacolo parla di una ragazza (Kit Bridges) e suo padre si trasferisce in Inghilterra per fargli assumere un lavoro in un collegio equestre come il nuovo scuderia e i ragazzi che guidano l'allenatore. Kit fa amicizia alzandosi per lei e per i suoi compagni di classe. La sua battaglia principale nello show sta cercando di superare la sua paura di cavalcare per salvare un cavallo a cui si è collegata, ma il capomastro vuole mandare all'asta. Kit impara da molti errori e guadagna amici grazie alla sua perseveranza.
Adoro questo spettacolo! Non so cosa mi faccia pensare che sono nel mio 30's.lol.ma è uno spettacolo divertente ed eccitante con bellissimi cavalli.Il kit mi ricorda me stesso quando avevo la loro età.I sicuramente penso che dovrebbero continuare con una stagione 2. Tutti quei bambini possono comportarsi molto bene, accettare kit. Va bene. Non è buono come gli altri. Ma amo ancora lo spettacolo
Penso che dev'essere solo io, perché dalle altre feroci recensioni che ho visto qui, nessuno ha mai fatto nemmeno una delle domande che ho intenzione di porre, ma come il ladro che ha detto a Dirty Harry, & quot; devi solo sapere, amico & quot; Devo fare le seguenti domande: <br/> <br/> 1. Perché il padre di Kit, che trasuda cowboy (urbano) dalla testa ai piedi, insegna stile classico (vale a dire inglese / orientale) a cavallo? 2. Perché il padre di Kit, che presumibilmente ha un curriculum spaventoso di ranch (vale a dire, CAVALLO), non viene mai mostrato su un cavallo? 3.Perché Lady Covington, omonima della Covington Academy, non è mai stata raffigurata a cavallo? Ci sono foto nel suo ufficio … c'è anche una sua foto su un cavallo, passato o presente? <br/> <br/> Potrei sopportare la spaventosa mancanza di originalità o anche logica nella maggior parte dei personaggi (perché Kit arriva fino in Inghilterra per indottrinare gli inglesi al modo americano superiore in questa epoca di "infinite diversità"?) o alla spaventosa mancanza di cavalli in questo spettacolo apparentemente trainato dai cavalli (il cavallo che vediamo più spesso è il colpo di un cavaliere su una baia non descrittiva che attraversa la telecamera all'inizio di ogni scena di paddock). Ma io & quot; gots & quot; per conoscere le risposte alle tre domande precedenti.
Questo è lo spettacolo più carino. Come un adolescente più grande, amo e apprezzo molto la felicità e l'onestà di questi personaggi. Altri recensori hanno menzionato che i personaggi sono & quot; senza cervello & quot; e ho l'intelligenza di un vaso di fiori vuoto & quot ;, semplicemente non sono d'accordo. Penso che sia fantastico che tutti questi personaggi, in qualche modo, forma o forma, siano in relazione con gli adolescenti. Non tutti sono perfetti, e un personaggio che è, è un turn-off. Tutti i personaggi che sono genuini sono così rinfrescanti. I genitori devono sapere che questo spettacolo è pulito, con suggerimenti intelligenti sui social media e siti di incontri. Inutile dire che adoro questo spettacolo e sono entusiasta per la seconda stagione!
Innocente, sincero e assolutamente adorabile! La famiglia lo adora e sta pregando che ci sia di più a venire!

The adventures of Katherine ' Kit' Bridges who relocates to England when her father joins the faculty at Covington Academy, an elite equestrian boarding school.
Download Il prigioniero della miniera full movie in italian dubbed in Mp412 oz. Mouse full movie free downloadLa rabbia degli angeli download completo di film in italianoPSV Garuda Vega full movie in italian 720pDefiance - I giorni del coraggio full movie in italian 720pCronache della Guerra di Lodoss full movie free downloadBreaking In download torrentAssassin's Creed full movie free downloadCobra InvestigazioniLa battaglia di Jadotville film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 276 weeks ago by chaywhatsvestxe
Please log in to post a reply.