b0e6cdaeb1 Questo è un bel film d'azione. Ewan McGregor non delude mai, Scarlett Johansson si è trasformato in un attore capace (e piuttosto un bambino), e c'era sempre un cattivo così cattivo come Sean Bean. (Anche se Sean Bean suona bene anche i bravi ragazzi. Dai un'occhiata alla sua serie di Richard Sharpe.) Ma - ed è un grande "ma" & quot; - il film ha fallito così male il test logico che ha rovinato il tutto per me un po '. Da qui il voto 5 su 10. Pensaci. Se tu fossi un'azienda clandestina di cloni per parti del corpo, faresti un clone di 50-qualcosa di un uomo di 50-qualcosa? Un cliente di mezza età vorrebbe gli organi semi logori di un clone di mezza età? Ovviamente no. Utilizzeresti cloni che non vanno oltre i 13-15 anni in modo che i tuoi clienti ottengano parti del corpo giovani e forti. La premessa di base del film è errata; altrimenti, lo avrei valutato a 8 o così. Scusa, posso solo sospendere l'incredulità fino ad ora. Molto divertente, ma non ha funzionato intellettualmente come ha fatto visivamente. Ho letto molto sull'essere un furto da (Logan's Run - 1976) ?? Bene, cari revisori sbagliati, è più vicino a (THX 1138 - 1971) dove le inspiegabili usanze e case bianche, la comunità di non convergenza, il capo di protesta, ecc. Eppure con una compagnia come il sovrano, non un governo tirannico. <br/> <br/> È un bel film di Hollywood che ha ottenuto l'immagine troppo luminosa, le inseguenze, le esplosioni (vale a dire il divertimento) in un unico pacchetto. Ho provato molte volte a trovare un buco nella trama, ma questa sceneggiatura è così soave-solida, che prevede tutte le domande per rispondere loro da qualche parte nel film, anche rapidamente. E 'solo una leggera questione del perché hanno ucciso la donna che ha dato alla luce il bambino ?, come (Scarlett Johansson) è rientrata con una pistola e nessuno ha notato?!, E come (Ewan McGregor) ha messo il braccialetto di plastica intorno alla sua mano umana originale così veloce?!. Ma in ogni caso è indiscutibilmente uno dei film più belli e completi realizzati da Michael Bay, dove, in un tempo così raro, il montaggio e la storia si armonizzano in modo intelligente (non l'ho mai visto a Pearl Harbor, Bad Boys 2, o sicuramente Armageddon!). Anche se (McGregor) è così pallido come un eroe d'azione, a volte poco convincente, ma nulla ha danneggiato il prodotto finale. Se c'è una cosa che mi ha davvero infastidito, è il finale. Penso che l'abbiano lasciato così sperando in un seguito, dal momento che non aveva molto senso; per esempio dove andranno tutti questi cloni? come vivrà il protagonista? (Scommetto che ha rubato la costosa barca per navigare con esso all'ultimo colpo!). <br/> <br/> A livello personale, odiavo ignorare il grande potenziale della storia. Voglio dire che un vero tesoro per compiere un'azione perfetta che ha avuto significati potrebbe avere, in un altro trattamento, trasformato in un film di fantascienza alto, con la stessa quantità di divertimento, che si adatta a infinite visioni. Ma non ha utilizzato aree come l'ironia di una comunità ricca che non sopporta il dolore e vuole vivere per sempre da una parte, e un'altra povera, con cittadini identici, che non ha ottenuto alcuna volontà, essendo sfruttata per il bene di denaro e vivendo bene dall'altra parte. Guarda anche un inferno di cerchio mancante in cui le differenze tra il protagonista e la sua fonte; come il protagonista personifica il bene in lui o astrae il suo meglio da umano. Per non parlare della trama di (Scarlett Johansson) e della sua originale (la modella malata e il suo bambino) che si sono trasformati in una questione così banale, piuttosto dimenticata. O il concetto perduto di & quot; The Island & quot; (La libertà è l'isola perduta di tutti? Il sognare in una società sommessa e costante rende il suo sognatore un'isola? L'umanità è diventata un'isola nel mondo di oggi?). Devi notare come alla fine il titolo fosse più grande del film finale. E come questa sceneggiatura implica solo intellettualmente, dato che non ha tempo tranne che per azione e popcorn. <br/> <br/> Devi anche notare che ultimamente i film che parlano di mondi segreti chiusi sono diventati troppi. Basta ricordare (The Truman Show, The Matrix, The Village ..) dove il trucco è sempre attivo, e le persone sono sempre governate da superiori ingannatori che possiedono il riconoscimento e il controllo malvagio. Penso che sia un discorso che viene dalla paura della società chiusa, di proprietà delle fondazioni questa volta, in cui l'umano non è altro che uno strumento nelle mani di maestri più ricchi, usato senza volontà o coscienza. Semplicemente non è la paura di un altro comunismo. No. È la paura del fascismo che ha ottenuto il più brutto sia del comunismo che del capitalismo.È chiaro che persino in un lavoro si vuole essere il prodotto levigato. <br/> <br/> Ho dimenticato che il film è prodotto da un'altra fondazione che ha bisogno dei suoi prodotti per essere il più pura possibile, senza extra - specialmente in profondità - qualità ! Ora sogno un remake più intellettuale, stesso divertente. Hmmm, forse in un'altra isola! L'isola è un thriller d'azione futuristico. Ambientato nell'anno 2019, i residenti dell'ultima città umana vivono una vita protetta dopo che una malattia ha contaminato la maggior parte del globo. Conoscono l'oceano, l'erba, gli insetti e tutte le meraviglie del mondo solo dalle immagini e guardando fuori dalla finestra. Nessuno di loro ha mai sentito l'aria fresca. L'unica spinta nella loro vita è che un giorno potrebbero trasferirsi nell'ultima isola abitabile del mondo. <br/> <br/> L'isola è piuttosto solida come un film a tutto tondo. Il senso visivo di Michael Bays in realtà si adatta perfettamente al film. Il film è down e grintoso, ed è il motivo per cui Bay è stato scelto per dirigere in primo luogo uno che si suppone. Per quanto riguarda il cast, Ewan McGregor ha fatto un ottimo lavoro. Si è esibito al di sopra del suo solito standard. Soprattutto nelle sue scene con se stesso (anche se durante uno degli inseguimenti in auto il suo personaggio scozzese è stato interpretato un po 'GRANDE, ma penso che fosse inteso). Scarlett Johansson mostra un nuovo aspetto in questo film. Svolge perfettamente azione, drammaticità e suspense. Michael Clarke Duncan dà la performance del film, anche se è breve. Anche Steve Buscemi e Sean Bean sono fantastici, ma passano in secondo piano nella storia. Mentre Djimon Hounsou è sottoutilizzato e ha un arco caratteriale che non si preoccupa di più. <br/> <br/> Per quanto riguarda il formaggio d'azione. Niente era QUESTO cheesy. Anche se la parte in cui due persone cadono da un grattacielo con un elicottero che esplode a circa tre metri di distanza da loro e sopravvivono con piccoli graffi ne infastidiscono un po '. Lo scherzo che segue lo rende perdonabile. <br/> <br/> E 'soprattutto un film insolitamente solido, con più trama e sviluppo del personaggio di tutti gli altri film di Bays messi insieme (meno il porto di perle). <br/> <br/> Quindi guarda e goditi questa Sorprendente Summer Delight! L'isola rafforza quanto male possa essere un regista Michael Bay. Il precedente voto di bassa marea era la sua capacità di trasformare l'evento più traumatico ed emotivo della storia americana (l'attacco del 1941 a Pearl Harbor) in un triplo snoozefest. <br/> <br/> L'isola non è affatto soporifera, ma è profondamente banale. Da qualche parte nel profondo del suo nucleo c'è un'interessante idea di fantascienza e forse anche un dilemma etico da affrontare. Ma è soffocata da infiniti stili pop-video, una sceneggiatura insipida, sequenze d'azione interminabili e travolgenti e attori che lottano per offrire performance e creare personaggi nell'universo completamente bidimensionale del regista. <br/> <br/> Bay è l'apoteosi di il cattivo regista, il ruolo principale nel malevolo ecosistema del cinema americano con i film cattivi creati per nutrire l'appetito del pubblico condizionato a film cattivi, ma costosi. La tradizione del blockbuster è iniziata negli anni '70, quando i film avevano conservato una certa dose di sostanza e il regista era un po 'talentuoso e idealista. Il "prodotto" come The Island può essere solo il prodotto di menti ciniche, stanche e incontrastate. Detto questo, il film ha avuto una brutta piega al botteghino americano come ovunque, quindi forse il pubblico ha mantenuto un minimo di buon gusto. <br/> <br/> Il product placement inizia quasi prima che i crediti iniziali siano rotolati come Lincoln Six Echo rovista in giro per la sua scarpa da tennis Puma mancante. Vediamo che sembra che vivrà nel prossimo futuro in un rifugio post-apocalittico che sembra essere un ibrido di un David Lloyd Health Club e un centro commerciale del centro città. <br/> <br/> I detenuti sono soggetti a dieta, Esercizio fisico e regole rigorose e non toccanti, apparentemente per la loro salute ma, come alla fine rivelato, perché non sono altro che donatori di organi da raccogliere per i clienti ricchi come richiesto. <br/> <br/> Questo è un po 'interessante. Inevitabilmente, sono in grado di scappare a circa metà del film (l'invidia) per scoprire che vivono in un bunker da qualche parte nel deserto e un breve viaggio in treno a levitazione magnetica verso LA. Perché i treni a levitazione magnetica si fermano a una città deserta di un cavallo non è chiarito. Qualunque sia la spiegazione, è più plausibile dell'idea che un olocausto industriale su questa scala potrebbe passare inosservato mentre apparentemente viene impiegato con disinvoltura dai locali. <br/> <br/> La seconda parte del film è una serie di lunghissimi, mal di testa- inducendo sequenze d'azione che, prevedibilmente, la coppia sopravvive. Ewan McGregor ha anche un episodio narcisistico quando incontra il suo clone doppio - un'opportunità che il film non può essere preso la briga di fare di più. Non ho problemi con i film d'azione, ma posso avere un panino con il mio hamburger? Il finale richiede, ovviamente, che l'intero edificio distopico venga abbattuto, fornendo un'altra stravaganza FX. Personalmente, ho pensato che l'intera sequenza basata su modello per Logan's Run del 1976 fosse più interessante da guardare. <br/> <br/> L'isola ruba pesantemente da Logan's Run e THX 1138 ed è in molti modi un pastiche delle caratteristiche distopiche del film in quanto è un rifacimento dello stile usato da Bay nei film precedenti. <br/> <br/> E non c'è isola. È solo un'illusione. Ero davvero entusiasta del film quando ho visto le anteprime e non vedevo l'ora che uscisse. Io e alcuni amici siamo andati a vedere la vetta della furia questa sera, il 9 luglio. Era INCREDIBILE - Sapevo che sarebbe stato bello ma non sapevo che sarebbe stato bello.Il finale è stato un po 'approssimativo, tutta la scena con tutti che camminavano e si guardavano intorno nel deserto (era nelle anteprime!). È una trama molto molto originale, e c'è molto di più oltre alla semplice trama che ti dicono nelle anteprime. È un film ricco di azione e super-duper, inclusa una scena autostradale che ha fatto sembrare la scena dell'autostrada della matrice un gioco da ragazzi. Non vedo l'ora di vederlo di nuovo - Devo aspettare fino al 22! Il teatro era gremito dove andavamo, e dovevamo sederci nella seconda fila in prima fila. Si potrebbe dire che tutti l'hanno amato, e quando siamo usciti dal teatro ci siamo sentiti come se potessimo correre per miglia solo per l'energia che avevamo. Ho ricominciato a mordere l'unghia, dopo che ero stato così buono per molti mesi. Ci sono alcune cose che non sono plausibili (come sopravvivere cadendo sul gigante "R" dopo che l'elicottero si è schiantato contro di esso - ANCHE nelle anteprime!). <br/> <br/> DEVI VEDERE QUESTO FILM! QUESTO È IL FILM PIÙ AVANZATO, PIÙ DIVERTENTE, PIÙ ECCEZIONALE, VEDRETE TUTTA L'ESTATE!
chaywhatsvestxe Admin replied
349 weeks ago