chaywhatsvestxe Admin replied

358 weeks ago

Watch Dogs

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, è un po 'troppo tardi per scrivere una recensione per questo gioco. Ma, comunque … <br/> <br/> Quando Ubisoft ha annunciato Watch Dogs, ho avuto molte speranze per questo gioco. Aveva un concetto interessante che era completamente nuovo nei videogiochi. Aveva anche una buona grafica. Ma come altri giocatori, sono rimasto deluso dopo aver giocato. Non fraintendermi, è stato un buon gioco ma non dovrebbero alzare le nostre aspettative così in alto! Certo che fanno declassare la grafica, ma non è questo il motivo per cui molti giocatori odiano questo gioco! Si aspettavano molto di più da questo gioco! <br/> <br/> Spero che facciano proprio stavolta con Watch Dogs 2.
Watch Dogs è stato annunciato nel 2012. Da allora, c'è stato troppo clamore riguardo ai trailer e ai video di gameplay. Quando è stato finalmente rilasciato, ero preoccupato che non fosse all'altezza dei trailer. Ma si è rivelato ancora meglio. È un gioco open-world in cui il giocatore può hackerare quasi tutto elettronico. Ha una bella storia che mi ha fatto interessare e volere sapere cosa succederà e come andrà a finire. Ottima grafica per Xbox 360. La guida era molto accettabile rispetto ad altri giochi open-world. C'è una grande varietà di auto che puoi rubare o consegnare usando la funzione Car-on-Demand. La gente che passa vicino a una macchina che rubi potrebbe chiamare la polizia. Questa era una caratteristica interessante oltre alla funzione in cui i nemici chiamano i rinforzi. Tutti i personaggi che Aiden Pearce incontra sono stati grandiosi e hanno aggiunto più valore al gioco. L'unico pensiero che non mi piaceva nel gioco era il salvataggio automatico durante le missioni.A volte è frustrante quando una grande parte della missione deve essere ripetuta quando muori durante una missione. <br/> <br/> Questo è il miglior gioco che io abbia mai giocato negli anni e che merita sicuramente un seguito. Può essere l'inizio di una serie di giochi proprio come altre serie di giochi Ubisoft come Ghost Recon e Splinter Cell.
1. Voglio iniziare con tutto il trambusto che c'è sul web: questo gioco è diventato così popolare prima ancora che la gente abbia iniziato a odiare il gioco che non hanno mai giocato. <br/> 2. Se sei un giocatore medio a cui piace battere un pulsante per ogni fase del gioco, questo gioco non fa per te. Vai a prendere Wolfenstein o Serious Sam. <br/> <br/> 3. Se stai cercando una buona storia, come forse: Max Payne - Questo gioco non fa per te. La storia non offre nulla di nuovo. La storia è probabilmente la parte più noiosa del gioco. Così di buon gusto. <br/> <br/> 4. Se ti piace capire le tattiche, se ti piace imparare la scena prima di entrarci, se puoi aspettare gli avversari, pianifica le tue mosse in tempo - Questo gioco è fatto per te. Sono rimasto sbalordito dal riempimento di appendere fuori dalla panchina, mentre controllo le telecamere all'interno dell'edificio e buttare fuori i miei nemici che non hanno idea di cosa li abbia colpiti. <br/> <br/> Chiunque abbia apprezzato Splinter Cell probabilmente goditi questo gioco. In bonus, Watch dogs offre un personaggio più debole (Aiden Pearce), rispetto a Splinter Cells Sam Fisher, che può uccidere 3 tipi in un momento ed estrarre a mani nude. <br/> <br/> La tua arma principale è il tuo telefono. Devi creare distrazioni perché i nemici possano passarle accanto o eliminarle una ad una. Inoltre, puoi attirarli in trappole, inceppare i loro sistemi di comunicazione in modo da ottenere mal di testa da ronzio nelle orecchie e così via. Nel complesso, il gioco è molto creativo. <br/> <br/> Inoltre, è difficile. È davvero difficile solo sparare ai nemici (lo stavo giocando in modalità difficile). Non sei uno stallone, o Terminator, sei solo un ragazzo normale. Ma a volte le riprese sono l'unica opzione e usare il tuo telefono per hackerare i sistemi vicini che agiscono a tuo vantaggio - è la chiave per il massimo divertimento. <br/> <br/> Come un gioco open world, Watch Dogs offre molte missioni secondarie - trovare assassini, sospetti, potenziali criminali, codici nascosti intorno a Chicago e molti altri. <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto molto questo gioco. Non ho giocato nulla del genere. Questo era davvero nuovo. <br/> <br/> 8/10 perché la storia è noiosa, ma il gameplay fa molto bene il suo lavoro. <br/> <br/> Non ho parlato di grafica perché il mio PC poteva funzionare solo agevolmente su basse preferenze. Ma ai veri giocatori non interessa la grafica. Per me, era tutto basato sul gameplay.
Se togli Trevor, Micheal e Franklin da GTA 5 e aggiungi qualche hacking, otterrai questo gioco. <br/> <br/> Iniziamo con le cose buone del gioco. I grafici del gioco sono ben fatti e assomigliano un po 'ai grafici di Grand Theft Auto 5, ecco perché mi piacciono i grafici. La storia è interessante e alcuni dei personaggi sono interessanti e interessanti. L'hacking a volte può essere divertente, ma a volte può essere fastidioso e questo è il mio grosso problema con il gioco. L'hacking può essere uno scherzo e può essere ingiusto. Il personaggio principale del gioco non è poi così interessante da essere onesti. Il suo senza vita, noioso e avrebbe potuto essere molto meglio di quello che era, e gli altri personaggi del gioco sono più interessanti di lui. Il finale è stato il peggior finale di quest'anno, partendo da una brutta nota. Questo potrebbe non essere il miglior gioco del pianeta, ma è molto divertente da giocare; anche quando il problema a volte rovina il gioco, ma non è questo il caso.
Sicuramente questo gioco è stato superato ed è tutt'altro che perfetto, ma è innegabilmente divertente. L'hacking è qualcosa di nuovo e interessante. Chicago è un ambiente fantastico e la colonna sonora prende il culo! Non ho idea del perché a nessuno piace Aiden, l'ho trovato piuttosto intrigante, l'intero rinnegato senza paura è sempre affascinante. Le sezioni stealth erano decenti ei puzzle di hacking erano adeguatamente impegnativi, anche per gli oggetti da collezione. L'unico lato negativo sono gli inseguimenti in auto ad alta velocità che sono stati esasperanti e sono esattamente il motivo per cui sto alla larga dai giochi GTA. Il gioco non aveva bisogno di tali frustrazioni per appesantirlo. Tutto sommato un grande gioco con alcuni difetti minori, ma quasi nulla che dovrebbe impedirti di provarlo.

The plot of Watch Dogs is Aiden Pearce is a hacker that has hacked a system called ctOS (Central Operating System). When Aiden takes his hacking skills too far and hacks the wrong people they retaliat
italian movie dubbed in italian free download Giubbe rosseDownload italian movie In the Name of the King 3: L'ultima Missionethe Tokyo Ravens italian dubbed free downloadSpace Battleship Yamato 2199 full movie hd 1080pWorld of Warcraft: Warlords of Draenor download moviesThe Four 3 sub downloadCodice Mercury movie in italian dubbed downloadJourney to the Center of the Earth 4 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Mother full movie in italian dubbed in Mp4The Power of Few movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by chaywhatsvestxe
Please log in to post a reply.