chaywhatsvestxe Admin replied

349 weeks ago

Kiseiju - L'ospite Indesiderato

Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso che sia un grande anime, rispetto ad altri animali che ho visto. La storia (sui parasytes) è anche unica. Ho attirato la mia attenzione dal momento in cui ho guardato il trailer. <br/> <br/> Come altri animi, la massima di Parasyte ha un pacchetto completo di horror, azione, romanticismo e un po 'di dramma. Mi sento abbastanza triste che Kana sia morto così presto (ep 12) però. Mi piace giocare con i miei sentimenti. <br/> <br/> L'anime è ancora in corso, penso che finirà in autunno. <br/> <br/> Per me, la storia in qualche modo ci dice di essere grati sulle nostre vite. Non dobbiamo guardare gli umani uccidere e mangiare altri umani ogni giorno, e perdere i nostri cari. <br/> <br/> Gli do un 9/10 perché penso che sarebbe meglio se fosse un po 'diverso da il manga. Perché se è lo stesso, allora chi ha letto il manga non avrà probabilmente sorprese guardando l'anime, dato che conosce già la trama. <br/> <br/> Ancora, è ancora un grande e degno anime da guardare ! (Se vuoi vedere qualcosa che non è mainstream) :)
Per dirla semplicemente, ho adorato questo spettacolo. Tutto era semplicemente fantastico, la storia, i personaggi, l'animazione, la musica, non ho trovato nessun difetto. <br/> <br/> Ho amato tutti i personaggi. Il personaggio principale è quasi il personaggio più ben sviluppato nella storia degli anime. Cambia molto, ma conserva ancora il suo carattere consolidato, ed è così simpatico e relazionato che è impossibile non tifare per lui. Lui e la sua ragazza sono quasi la coppia più romantica e realistica di tutti i tempi. Persino alcuni dei cattivi sono simpatici, non mi sarei mai aspettato che io stessi radicassi effettivamente qualcuno dall'altra parte. <br/> <br/> A proposito, la storia è quasi lucidata alla perfezione. Mostra entrambi i lati della lotta, ma mantiene la sua posizione che il lato destro è il lato buono, anche se alcune persone non sono buone. Ha alcuni momenti veramente inaspettati, altri molto emotivi e un finale che non potrebbe essere più soddisfacente. E soprattutto, si prende sul serio, non devia troppo dal carattere stabilito o dalle trame. L'intera cosa sembra molto reale, anche se è una finzione. E l'animazione e ogni singolo brano musicale completano la storia in modo BISOGNO. <br/> <br/> Anche la voce che recita è molto buona. È uno dei pochi anime in cui preferisco la versione inglese rispetto alla versione giapponese perché i doppiatori inglesi erano così bravi. Si potrebbe dire che attraverso tutto il film, ogni singolo doppiatore ha fatto del suo meglio e ha preso a cuore questo progetto. Sono sorpreso che non tutti gli anime abbiano una recitazione vocale inglese perfetta, perché come non potresti renderlo eccezionale in tutti loro? Mi piacevano tutti i doppiatori, ma mi piaceva particolarmente il doppiatore principale. <br/> <br/> Tutto sommato, è un anime che non dimenticherai, ha fatto tutto bene, e ha fatto entrare nel mio cuore . È un ottimo esempio di cosa fare in qualsiasi tipo di media. Consiglio vivamente questo spettacolo, senza alcuna esitazione.
La trama di Parasyte è essenzialmente una versione molto più violenta di "Invasion of the Body Snatchers". Gli alieni parassiti (assumiamo che il pubblico non abbia mai una storia di origine definitiva) arrivano di nascosto sulla terra e iniziano a prendere il controllo di corpi umani e a mangiare umani indiscriminatamente.Lo fanno per & quot; mangiare & quot; le teste degli umani e sostituendole con i loro stessi corpi. Tuttavia, alcuni umani riescono a impedire ai parassiti di prendere il controllo del loro cervello. Ma come risultato, i parassiti mangiano e si fondono con una parte diversa del corpo per sopravvivere. Il personaggio principale, Izumi, è una di queste persone. Il parassita poteva solo prendere il sopravvento sul suo braccio destro. <br/> <br/> A causa della sua situazione improbabile, Izumi finisce tra un sasso e un duro luogo. Poiché le uniche persone che scoprono l'esistenza dei parassiti vengono successivamente mangiate, Izumi è l'unico essere vivente che conosce la loro esistenza (almeno all'inizio). Tuttavia, il parassita di Izumi, noto come Migi (a destra), minaccia di uccidere chiunque tenti di informare. Ciononostante, i due alla fine diventano alleati man mano che aumenta il loro numero di interessi reciproci. <br/> <br/> Ho solo una lamentela su questa serie, per quanto riguarda il suo ritmo. Secondo me, la serie "crescendos" di troppo presto. Gli eventi più emozionanti della serie si svolgono negli episodi 5 e 12 (su 24: meno della metà della serie), rendendo la metà rimanente della serie un po 'impassibile e a ritmo lento. Se dovessi quantificare la differenza, direi che la prima metà della serie è una 10 ma la seconda metà è una 7. Ma rispetto ad altre serie horror, "Parasyte" è ancora piuttosto sorprendente. <br/> <br/> Parasyte è una serie Sci-Fi / Fantasy / Horror; ma più di questo, è molto stimolante dal punto di vista filosofico ed emotivo. Questa serie approfondisce la questione dell'esistenza / scopo dell'altruismo, che viene lasciato piuttosto aperto. Ho assunto il significato più ampio di essere che l'altruismo, mentre è inutile dentro e fuori di sé, è un inevitabile effetto collaterale della felicità, perché comprendere la felicità richiede empatia. Ma ogni spettatore trarrà le proprie conclusioni individuali.
Questo è iniziato un po 'come la maggior parte degli anime, gli adolescenti che trovano che sono & quot; l'eroe & quot; per caso. <br/> <br/> Ma si è evoluto così velocemente in qualcosa di molto più grande di così. La maggior parte dei protagonisti crescono, maturano e acquisiscono dimensioni profonde. <br/> <br/> Questo anime non tira pugni che strappa le corde del tuo cuore e li colpisce HARD. <br/> <br/> Shinichi è un protagonista incredibile come Murano, il cast di supporto degli antagonisti anche i detective hanno un ruolo importante e rilevante in tutto questo ma di gran lunga, al di là della sua piccola parte nella storia, il mio personaggio preferito era Kana. <br/> <br / > Basilisk, afrosamurai, Shigurui, attacco a titano, akame ga kill e berserk sono tra i miei preferiti di tutti i tempi … ma Parasyte è la testa e le spalle sopra il resto.
Normalmente non mi piace questo stile di anime con i movimenti a scatti e i personaggi anglicizzati giapponesi, ma nonostante ciò ho apprezzato molto i combattimenti ben coreografati, le sequenze brutali di uccisioni, gli ambienti urbani giapponesi e la caratterizzazione dei parassiti stessi. Ci sono molte buone sequenze di lotta e una in particolare in un nascondiglio di Yakuza è stata la più grande "WOW!" in tutta la serie. Il parassita più potente era un mostro eccellente e la tensione durante le scene di inseguimento era alta. Un paio di interessanti colpi di scena alla fine sono stati ben fatti. <br/> <br/> Sono stato subito catturato da questa grande premessa: i vermi alieni fluttuano dall'etere e invadono gli umani con l'intento di prendere il sopravvento sul cervello del vittima. Le vittime diventano quindi mostruosi cannibali che hanno bisogno di banchettare sugli umani per sopravvivere. La trama è eccellente ed esplora in profondità i temi dell'altruismo, del sacrificio, della perdita, del ruolo dei serial killer in natura, e fa un buon lavoro danneggiando certe qualità dell'umanità che hanno creato sovrappopolazione e inquinamento. <br/> <br/> Il romanzo adolescenziale ha fortemente penalizzato la storia e tutti i personaggi femminili sono stati stereotipati come fastidiosi e appiccicosi. Ho notato questo con un sacco di anime giapponesi e penso che sia un riflesso della loro cultura. L'unico personaggio femminile che è stato interessante è stato il reiko parasyte. Questo ha esplorato alcune idee interessanti, ma non ho acquistato totalmente l'arco del personaggio per lei né l'effetto drammatico che aveva avuto su Shinichi. Diversi personaggi che sono morti non hanno raccolto alcuna comprensione a causa delle loro decisioni illogiche (ad esempio Kana). Molto è stato fatto per creare un dramma, ma era troppo inventato. Anche la sotto-trama con l'investigatore privato non ha aggiunto molto. <br/> <br/> Il personaggio principale Shinichi e il suo parigioso Migi hanno formato più una relazione simbiotica e l'arco del personaggio per Migi è stato molto interessante. La scena di lotta climatica ha raggiunto esattamente quello che lo scrittore voleva con questo lettore sentendosi profondamente comprensivo per il parassita che si era evoluto nel tempo. <br/> <br/> Se puoi ignorare le infantili tramezze romantiche questa storia è stata molto buona fi l'orrore alieno.

The 17-year-old Izumi Shinichi lives with his mother and father in a quiet neighborhood in Tokyo. One night, worm-like aliens called Parasytes invade Earth, taking over the brains of human hosts by en
The Ten Commandments hd full movie downloadBrotherhood: Final Fantasy XV full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download KidnapWicked City download moviesThe Dead Lands - La vendetta del guerriero film completo in italiano download gratuito hd 1080pReign of the Supermen movie free download in italianDecoy download di film interi in hdNemico pubblico online gratuitoShaolin Soccer movie download in hdGame Night - Indovina chi muore stasera movie download hd

last edited 267 weeks ago by chaywhatsvestxe
Please log in to post a reply.