b0e6cdaeb1 Prendendo come spunto la serie canonicamente esaustiva degli anni Novanta di Batman, 'Arkham Asylum' ti trasporta attraverso un Batmanverse proveniente da tutte le manifestazioni del Cavaliere Oscuro. Il gotico di Tim Burton è sposato con la grinta di Nolan mentre i game designer aggiungono una dimensione mitica che nessun regista di Batman ha ancora catturato. La ricerca dell'anima di Bruce Wayne è trattata in modo succinto, ma nel complesso Batman diventa Batman. nessuno dei romantici drammi televisivi messicani dei film degli anni Novanta né lo Psychobabble di Nolan.Batman arriva completamente formato in una storia di gioco per rivaleggiare con qualsiasi cosa Hollywood abbia dato al CaPed Crusader. Il Joker è un avversario medio e la Performance di Mark Hamill domina, così come il suo seguito. Prima di tutto sono un grande fan di Batman. Stavo cercando un gioco Batman per molti anni e EIDOS ha appena dato il gioco perfetto. <br/> <br/> Questo è il tipo di gioco che mi aspettavo dopo Splinter cell, Hit man e Max Payne ….. il gioco è eccellente sotto tutti gli aspetti (storia, gioco, azioni, livelli, grafica). <br/> <br/> La storia inizia con il jolly che assume il controllo di ARKHAM ASYLUM lasciando Batman in trappola. Batman deve salvare e infiltrarsi nel manicomio di arkham per impedire al jolly di fare del male a Gotham. Non solo contro il joker, ma Batman deve anche combattere contro i suoi nemici come croc, edera, rovina, spaventapasseri …. <br/> <br / > È un gioco da non perdere per i fan di Batman. E se qualcuno cerca il miglior gioco d'azione in terza persona, allora dovrebbe andare per BATMAN: ARKHAM ASYLUM Io do il 10/10 per il gioco .. quindi vai a comprare il gioco e divertiti Questo gioco è senza dubbio uno dei miei primi dieci giochi preferiti … di sempre. Il sequel è anche lì. La trama è avvincente, l'atmosfera è gocciolante di dettagli e il gameplay non ha eguali. Questo è stato un grande primo gioco tratto da quella che sarebbe risultata una delle migliori serie di videogiochi della storia. Non vedevo l'ora che questi 2 titoli suonassero alla grande sulla mia Xbox 360. Sono un fan di GB estremo e un fan di batman per tutta la vita. tuttavia, per quanto fosse fresco ed elegante come Batman AA, non corrispondeva al puro divertimento fantasma di GB: il videogioco. l'asilo di Batman Arkham era buono ma molto buio in alcuni posti. comunque mi ha ricordato cosa dovrebbe essere un film di Batman: un sacco di azione OTT pur mantenendo l'oscurità e la profondità del mondo di Batman e dei suoi cattivi. i personaggi erano ancora fantastici, selvaggi e fantasiosi, ma in una sorta di "realistico". modo. ero una di quelle persone che erano deluse dalla regia dei più recenti film di batman con balle cristiane, con "il cavaliere oscuro". essendo il numero 1 sul mio & quot; film più sopravvalutato di tutti i tempi & quot; elenco. il gioco mi ha tuttavia ricordato una sorta di ibrido di come sarebbe un film se prendessi i film batman di Tim Burton e i film batman di Chris Nolan, insieme a un po 'di "batman: the animated series"; e li ho schiacciati insieme.Questo sarebbe un film fantastico perché, mentre è più basato sui gesti di ala nolan, conserva ancora il fantastico libro "comic booky & quot; sentimento del personaggio batman e del suo mondo, cosa che nei film recenti è gravemente mancata. buon gioco, anche se troppo violento o & quot; malato & quot; in alcune parti. non vedo l'ora che arrivi il sequel, ma posso dire che ho giocato a Ghost Buster Game molte volte di Batman AA. quel gioco era davvero troppo divertente, penso che Batman AA avrebbe potuto alleggerire un po 'il suo tono e sarebbe stato comunque molto piacevole. Circa un anno fa, io e mio fratello, essendo insoddisfatti della natura infantile della Nintendo Wii, "quotai in & quot; per un sistema XBOX 360. & quot; Batman: Arkham Asylum & quot; è stato il primo gioco non sportivo che abbiamo acquistato per il nostro nuovo sistema e, per la prima volta dai tempi d'oro del Gamecube, ero davvero entusiasta di un nuovo gioco di avventura. Sfortunatamente, questo gioco si è rivelato molto simile per i giocatori che preferiscono la semplicità delle avventure di vecchia generazione. <br/> <br/> Al valore nominale, non sembra esserci nulla che non piaccia di questo gioco. La grafica è eccellente, la trama è interessante e i controlli di base del movimento (che sono apparentemente sempre un enorme problema nei giochi di supereroi) sono molto più snelli rispetto al passato. I filmati d'apertura sono avvincenti, e sembra per tutto il mondo come se questo sarebbe davvero un gioco per i secoli. <br/> <br/> Tuttavia, e sto parlando come una scuola piuttosto vecchia (in crescita qui sul NES), il gioco non ti fa mai schifo come alcuni dei vecchi classici. Per essere onesti, non riesco a capire cosa esattamente manchi, ma dopo quelle iniziali cut-scene e la sperimentazione per principianti, il fattore divertimento svanisce gradualmente. Forse la colpa arriva nel gioco cercando di essere troppo su troppi livelli diversi. Vuole essere un mistero di avventura … ma nulla è mai veramente difficile da risolvere, quindi nessuna grande ricompensa emotiva dovuta al tempo investito. Il gioco cerca anche di essere pieno di azione … ma a parte i calci e pugni di base, le altre combo sono troppo noiose per imparare e non aggiungono nulla alla trama del gioco; così sei lasciato solo a prendere a pugni tutti i cattivi e ad essere alimentato a cucchiaiate dalla tua prossima mossa strategica. <br/> <br/> Forse ora mi sono trasformato in una "vecchia scoreggia di gioco", ma questo gioco non è riuscito a mi affascina come, ad esempio, la classica versione NES dello stesso personaggio (potrei letteralmente giocare a quel gioco per ore e ore). Come ho detto, non riesco a decifrarlo, ma sembra che la maggior parte degli attuali giochi di avventura (l'azienda presente è molto inclusa) abbia perso quella & quot; fattore e ora usa solo calci e pugni per provare a competere con il genere sparatutto in prima persona. <br/> <br/> "Batman: Arkham Asylum & quot; non è un gioco orribile con qualsiasi mezzo, ma solo essere avvertito che non può vivere fino a tutta la campagna pubblicitaria, sia.
chaywhatsvestxe Admin replied
348 weeks ago